Polline di fiori

Polline di fiori

Il polline di fiori è l’alimento più completo che la natura abbia creato. Costituisce la più ricca e completa fonte di minerali, vitamine, enzimi, aminoacidi e antiossidanti presenti in natura.

  • Polline di Fiori Apicoltura Oliva

COME E IN CHE DOSI ASSUMERLO:

Generalmente si consiglia di assumere quotidianamente un cucchiaino (15 g) di polline la mattina a colazione o in altri momenti della giornata e non la sera dato che si tratta di una sostanza stimolante, per un periodo di 20 giorni – un mese semmai ripetendo il ciclo un paio di volte all’anno.

Il polline si può prendere così com’è da solo, facendolo sciogliere lentamente in bocca, con lo yogurt oppure un cucchiaino di miele.

FORMATI DISPONIBILI: 200 / 100 grammi

Ricordate che è molto importante conservare il polline essiccato durante tutto il periodo di assunzione in un barattolo chiuso e lontano dalla luce in quanto si tratta di un prodotto naturale particolarmente sensibile alla luce e calore.

Per quel che riguarda il polline fresco da 100 gr va conservato in frigo. Il barattolo da 200 gr, invece, può essere smezzato in due vasetti da 100 gr, il primo da tenere in frigo e consumarsi abitualmente preferibilmente entro 10 giorni ondevitare la formazione di muffe; il secondo da conservare in freezer.